I vantaggi degli installatori professionisti

Ecco i vantaggi di affidarti a qualcuno di esperto per i tuoi sistemi di sorveglianza

 

Torniamo a parlare di videosorveglianza, un argomento a noi molto caro. Se pensi di partire per le vacanze di Natale e hai paura di lasciare la tua casa incustodita facciamo al caso tuo.

Sai già che siamo in grado di valutare al meglio il tuo sistema di allarme sulla base delle tue esigenze e della tua tipologia di abitazione. Quello che vogliamo però raccontarti oggi è il vantaggio che un installatore professionista può rappresentare per te.

I vantaggi degli installatori professionisti
Non è scontato stare tranquilli quando ci si affida a qualcuno per cose così importanti, perciò la mano di un professionista può fare davvero la differenza.

 

Cosa possono fare gli installatori professionisti per te?

Prima di tutto possono aiutarti a scegliere il sistema migliore per le tue esigenze, adattandolo al tuo budget e alle tue necessità.

Può anche organizzare i lavori elettrici necessari per l’installazione e aggiungere le telecamere al cablaggio elettrico esistente. Può esserti utile a identificare ulteriori funzioni di sicurezza e il posizionamento delle telecamere.

 

Inoltre con una figura specializzata a disposizione è possibile assicurarsi che il sistema sia installato correttamente, con una solida alimentazione elettrica e precauzioni di sicurezza. È importante che il sistema sia progettato per soddisfare le tue specifiche esigenze e non quelle di qualcun altro.

 

Puoi anche usufruire di servizi di manutenzione e riparazione del sistema, se necessario, o puoi essere aiutato a identificare i potenziali rischi e fornirvi consigli su come evitarli.

 

Come riconosci un installatore professionista?

Diventare un installatore richiede una combinazione di competenze, conoscenze e formazione. Un professionista deve dimostrare di essere esperti nell’installazione e nell’impianto elettrico, di saper lavorare in modo sicuro ed efficace con il pubblico e di essere in grado di comprendere le esigenze e i requisiti del cliente. Nell’ambito del processo di formazione, deve completare un programma di apprendistato o ottenere la certificazione attraverso un’organizzazione come la Security Industry Association (SIA).

 

Non farti scrupoli a fare domande, quindi, ad approfondire se e quando hai qualche dubbio sul tipo di lavoro che viene fatto nella tua casa. Excalibur Service è dalla parte del cliente anche e soprattutto in questo: prima ancora degli impianti, di qualità a prescindere, punta sulla certezza di un servizio impeccabile.

Contattaci per saperne di più

 

Ecco qualcosa che puoi leggere sugli impianti di videosorveglianza:

Sistemi di allarme e protezione

Rilevatori da esterno

Allarmi radio

Sistemi di allarme misti

Aggiornare i sistemi di allarme

Batterie per la videosorveglianza

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy