Rilevatori da esterno

Rilevatori da esterno: il vantaggio della videoverifica in giardino

 

In un nostro precedente articolo abbiamo parlato dei sistemi di sicurezza e di allarme per le abitazioni.

Sono ormai diversi anni che si da un peso via via maggiore alla protezione e alla difesa della proprietà. E questo accade sia attraverso la domanda del cliente che tramite l’offerta delle case produttrici.

Tra i diversi sistemi di allarme e protezione, efficace e preventiva è la sicurezza degli esterni, al fine di monitorare giardini e cortili prima ancora che un malintenzionato raggiunga la nostra abitazione.

Questo perché, innanzitutto, stiamo assistendo a un progressivo aumento della qualità dei sistemi di monitoraggio e delle caratteristiche applicative dei rilevatori da esterno. I rilevatori di ultima generazione riescono a elaborare ormai perfettamente gli eventi a cui sono sottoposti: discriminano autonomamente quelli a cui reagire facendo scattare l’allarme. Riconoscono inoltre gli animali di piccola e media taglia, riducendo al minimo i falsi allarmi.

 

Questi dispositivi sono spesso provvisti di fotocamera, per realizzare quella che viene chiamata una “videoverifica”: il rilevatore scatta una o più foto al momento dell’allarme, in modo da avere la situazione sotto controllo anche da remoto.

 

DAITEM SH156AX

DAITEM SH156AX, per esempio, è un rilevatore che nasce nel 2019 e fa parte di questa categoria di rilevatori di ultima generazione. Può essere richiesto con o senza fotocamera e microfono, che però permettono una ripresa e un controllo on demand della proprietà e quindi consigliamo caldamente.

Consente inoltre quattro distinte regolazioni per personalizzare la tua protezione e uno slot che permette di inserire una seconda batteria, prolungando la prestazione fino a 10 anni.

 

Un ulteriore pregio è la possibilità di essere venduto in abbinamento con il Transponder Mani Libere (SH808AX), che riconosce la presenza del proprietario, gli da il benvenuto, avvisa che sta arrivando e non fa scattare l’allarme. Il rivelatore e l’impianto si preoccupano quindi di accoglierti senza rischiare un falso allarme.

 

Sfoglia le Notizie per restare aggiornato

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy