Sistemi di allarme e protezione

Sistemi di allarme e protezione: essenziali per la nostra proprietà o la nostra attività

 

L’estate è alle porte e con essa le uscite estive e, per chi potrà permettersele, le ferie. Potrà capitare di lasciare la tua casa incustodita alla sera o per giorni interi, o di chiudere temporaneamente la tua attività commerciale per goderti un po’ di meritato riposo.

Ma non è un caso che in questi periodi dell’anno si è più vulnerabili alle intrusioni.

Valutare di installare un sistema di allarme può essere la soluzione ideale per stare più tranquilli.

 

Una soluzione innovativa ed efficace è il sistema di allarme via radio, nei quali il collegamento tra la centrale (il cervello del sistema) e le periferiche (come i rilevatori, la sirena, le tastiere) non necessita di cavi o fili: il trasferimento dati avviene, appunto, via radio.

Excalibur Service realizza questo tipo di sistemi di allarme, adatti sia ad abitazioni private di qualsiasi dimensione che ad attività commerciali quali uffici o negozi.

Che la tua casa abbia il giardino o che sia un appartamento in condominio, questo non fa differenza.

Quali sono i vantaggi di un allarme radio?

Primissimi i vantaggi relativi alla praticità: l’impianto può essere modificato e cambiato nel tempo. Non è definitivo e i sensori possono essere spostati facilmente grazie all’assenza di cavi. Questo sistema può essere quindi anche ampliato, aggiungendo accessori e rilevatori, tutto in totale libertà.

 

La comodità però non è seconda all’estetica: non essendoci cavi pendenti o pose di tubi, questo sistema di sicurezza è discreto e invisibile, e non intaccherà minimamente la qualità dell’ambiente. Inoltre, non prevede una predisposizione elettrica e non richiede lavori particolarmente invasivi.

 

In ultimo, tutti i sistemi di allarme che Excalibur Service realizza sono gestibili attraverso lo smartphone, in linea con la continua innovazione della domotica.

 

Ti ricordiamo comunque che è importante affidarti a dei professionisti, che usano prodotti professionali e di buona fattura, per un sistema di allarme veramente efficace. È importante che il tuo impianto sia in grado di eliminare i falsi allarmi e che la sua batteria duri molto a lungo. Per questo motivo, Excalibur Service ha scelto come sistema di riferimento DAITEM.

 

Se sei interessato a proteggere la tua proprietà, puoi richiedere un preventivo. Un sopralluogo e la progettazione di un allarme specifico per le tue esigenze verranno effettuati dal nostro personale qualificato in via del tutto gratuita.

 

Sfoglia le Notizie per restare aggiornato

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy