Garage

Basculanti

Il portone basculante è il classico prodotto per la chiusura del garage ed è composto da una struttura portante rinforzata, manto in lamiera zincata con grecatura verticale o orizzontale, serratura con chiusura superiore a cilindro, e maniglia di presa inferiore a ponte.

Il suo meccanismo di funzionamento è agevole e può essere richiesto:

Manuale: tramite l’utilizzo di una fune interna con presa ergonomica, che facilita la chiusura manuale della porta. Il telaio è costituito da robusti montanti laterali, dotati di sistema a paracadute di sicurezza meccanico incorporato, tutte caratteristiche importanti, apprezzate e richieste da chi necessita di una chiusura da garage di buon livello.

Motorizzato: è possibile richiedere la motorizzazione a bordo manto di tutti i portoni basculanti, per rendere ancora più pratico e funzionale il suo utilizzo. La motorizzazione può essere standard oppure a traino ed è possibile richiederla per ogni modello.

Possiamo fornire, installare e motorizzare i seguenti modelli:

BASCULANTE IN LAMIERA
La classica basculante di oggi bella, personalizzabile, resistente ed economica.

BASCULANTI COIBENTATI
L’isolamento termico, le guarnizioni perimetrali e la coibentazione sono le più avanzate declinazioni dell’efficienza energetica presenti in questa tipologia di portone basculante.

BASCULANTI IN LEGNO
Amante del classico? Personalizza il tuo portone con l’ampia gamma di rivestimenti del manto, dalla soluzione base al simil legno in varie colorazioni, fino ai pannelli in vero legno.

Tutti i modelli di basculanti vengono venduti con relativa Dichiarazione di Conformità EN 13241-1:2003.
In caso di motorizzazione dello stesso, verrà accorpata da quella Excalibur Service diventando a tutti gli effetti una macchina!

Porte sezionali

I portoni dei garage devono rispondere a tre fondamentali requisiti: sicurezza, eleganza e funzionalità

Tutti i pannelli per i sezionali industriali sono realizzati con una doppia parete di acciaio zincato e preverniciato con interposto poliuretano espanso; ciò garantisce un elevato isolamento termico, un considerevole grado di protezione contro le effrazioni ed un funzionamento particolarmente leggero e silenzioso.

Le guarnizioni perimetrali in EPDM antinvecchiamento, resistenti agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, proteggono efficacemente dalle intemperie e assicurano l’ermeticità dei portoni sezionali anche in presenza di condizioni atmosferiche avverse.

Tutti i portoni sezionali sono dotati di dispositivi di sicurezza anticaduta contro la rottura delle funi e delle molle garantendo la massima sicurezza attiva e passiva. La vasta gamma di accessori e motorizzazioni completano il sistema garantendo elevati standard di affidabilità, funzionalità e comfort.

Tutti i modelli di porta sezionale vengono venduti con relativa Dichiarazione di Conformità EN 13241-1:2003.

Contattaci per avere informazioni sui nostri garage!

Privacy