Sistemi di allarme misti

Torniamo a parlare di sistemi di allarme. Con l’avvicinarsi del periodo delle ferie, oltre a quello pasquale, torna l’urgenza di proteggere la tua abitazione.

Ti ricordiamo che un buon sistema di allarme non deve essere soltanto la soluzione per chi lascia la propria casa incustodita, ma è uno strumento essenziale per vivere in tranquillità.

 

Se ti stai chiedendo come fare a installare un impianto di sicurezza senza che la tua casa sia predisposta abbiamo una buona notizia: la maggior parte dei sistemi di allarme moderni, ad altissima tecnologia, non hanno bisogno di fili o di impianti specifici.

Ecco uno dei nostri articoli di approfondimento sul tema.

Sistemi di allarme misti

La massima resa da un rilevatore

puoi ottenerla anche con un sistema di allarme misto. Stiamo parlando di dispositivi che uniscono la versatilità degli allarmi wireless e le prestazioni di quelli cablati. Il fatto che non sia esclusivamente un sistema a fili risolve il problema dell’adattabilità della casa o dell’ufficio.

 

In ogni caso avrai bisogno di molte meno canaline, e avrai anche la possibilità di modificare parte dell’asset in futuro.

 

Puoi abbinare la videosorveglianza interna

con quella esterna. Esistono, te ne abbiamo parlato qui, dei dispositivi di videosorveglianza da esterni davvero efficienti, che riconoscono e distinguono gli eventi a cui sono sottoposti, scattando una o più foto all’occorrenza.

 

Cosa hanno in comune questi sistemi di allarme?

Innanzitutto la durata della batteria per i sistemi misti e wireless. Pur differendo nel prezzo, garantiscono tutti un’efficienza di base altissima e una durata invidiabile.

Tutti sono inoltre garantiti, gestibili da remoto e facilmente installabili.

 

Excalibur Service infatti può installare per te ogni tipo di impianto, con garanzia a due anni estendibile a cinque, sopralluogo e progettazione gratuiti.

 

Per proteggere la tua casa basta veramente poco.

 

Sfoglia le Notizie per restare aggiornato

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy