Allarmi radio

Allarmi radio: approfondiamo questa tipologia di sistemi di allarme

 

Ti abbiamo già parlato dei sistemi di allarme, e ti abbiamo raccontato che ne esistono di due tipi: quelli con e quelli senza fili.

Ti abbiamo anche parlato dei vantaggi di un allarme radio, ovvero senza fili. Se ti interessa approfondire lo trovi qui

Oggi approfondiremo le specificità degli allarmi radio e i criteri con i quali Excalibur Service sceglie a quali dispositivi affidarsi.

 

Gli allarmi senza fili sono

non cablati. Significa che non esistono cavi che collegano le varie apparecchiature alla centrale e anzi soltanto la centrale necessita di essere connessa a una fonte di energia.

Tra i vantaggi c’è anche il fattore pratico-estetico: niente cavi vuol dire niente ingombri e massima discrezione.

Infine, installarli è semplice e sicuro.

 

Excalibur Serivce sceglie

DAITEM per la qualità della trasmissione radio e la durata delle batterie e degli accessori. DAITEM è stata individuata come affidabile per la lunghissima ricerca allo sviluppo di sistemi senza fili. Si occupa infatti di allarmi radio da più di quarant’anni.

La loro linea storica utilizza una trasmissione a due bande che garantisce quindi un segnale impeccabile.

DAITEM utilizza batterie dedicate dalla durata media di cinque anni e con segnale di batteria scarica. In altri tipi di impianti, infatti, la potenza del segnale varia in base al livello della batteria. Nei dispositivi DAITEM invece è garantita sempre la massima potenza di segnale.

In ultimo, ti invitiamo a tenere in considerazione la garanzia di due anni su tutti i componenti con estensione a cinque: basterà registrare il prodotto installato sul sito del produttore, in questo caso DAITEM. Della registrazione si potrà occupare direttamente Excalibur Serivce.

 

Sfoglia le Notizie per restare aggiornato 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy