Excalibur Service per il condominio

Ecco cosa possiamo fare per il tuo condominio

 

Se ti stai chiedendo in che modo Excalibur Service può migliorare la tua vita in condominio, ecco un breve elenco delle cose che possiamo fare per te.

 

Assistenza

Riguarda tutte le automazioni, i cancelli, i garage, le barriere di ogni genere. Siamo presenti non solo al momento dell’installazione ma anche e soprattutto dopo. Il nostro personale qualificato metterà a tua disposizione tutta l’esperienza necessaria per eseguire riparazioni e manutenzione di ogni componente.

Infissi e opere murarie

Mettiamo in sicurezza il tuo condominio con infissi e opere murarie per la realizzazione di impianti di nostra competenza. Il nostro servizio è completo dal progetto alla consegna, chiavi in mano.

 

Contratti di manutenzione

Adeguamento e manutenzione sono i nostri cavalli di battaglia, possiamo eseguire sopralluoghi gratuiti per valutare la qualità del tuo impianto o capire se è il caso di installarne uno nuovo, verificando sempre l’esistenza di una Dichiarazione di Conformità “CE”. Nel caso questa dichiarazione dovesse mancare possiamo fare una nostra offerta e rilasciare un nuovo documento.

 

Per quanto riguarda la manutenzione programmata, ci atteniamo scrupolosamente al testo unico sulla salute e sicurezza in modo da regolarizzare il condominio per tutto l’anno. Il contratto standard prevede infatti due visite annuali per controllare l’efficienza di tutti gli organi di sicurezza.

 

Vuoi saperne di più su cosa possiamo fare per te e per il tuo condominio? Non ti resta che contattarci per conoscere tutti gli altri servizi che Excalibur Service può garantirti.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy