Apparecchiature GSM e manutenzione

Chi risolve i tuoi problemi di rete?

 

Ti abbiamo già parlato di apparecchiature GSM in questo articolo, ma facciamo ora un breve recap.

Un’apparecchiatura GSM funziona tramite un segnale radio gestibile da remoto, per esempio da smartphone. Questo per sommi capi, per approfondire ti rimandiamo all’articolo citato prima.

Oggi ti ricordiamo solo che l’introduzione di tecnologie GSM nel campo della sicurezza ha segnato una svolta per chi si occupa di apparecchiature di questo tipo.

Apparecchiature GSM

Infatti la possibilità di scambiare dei dati e dei comandi a distanza ha creato uno standard competitivo tra i vari produttori di automazioni per la sicurezza.

 

Cosa vuol dire?

Che hai bisogno di qualcuno che si occupi di manutenzione ed eventuale riparazione dei tutti i tuoi dispositivi. Ne va della qualità dell’intera apparecchiatura e quindi anche della prestazione.

 

Potresti avere anche bisogno di un amplificatore di segnale, che ha la funzione di aumentare la potenza della comunicazione; oppure, in ultimo, potresti dover aggiornare qualche dispositivo.

 

Excalibur Service si occupa di tutte queste cose: ti basterà contattarci e fare una diagnosi di un eventuale problema o, in alternativa, valutare un semplice intervento di manutenzione o potenziamento.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy