Dissuasori a scomparsa e manutenzione

Non limitarti a installarli, è importantissimo che funzionino al meglio

 

Abbiamo già parlato di dissuasori a scomparsa, ottimi per la sicurezza della tua casa e della tua azienda. La loro utilità è specifica per ridurre il traffico e per limitare l’ingresso ai “non addetti” ai lavori.

 

TI abbiamo già spiegato il loro funzionamento proprio qui. Possono essere azionati con un telecomando e al momento di apertura e chiusura emettono dei suoni e dei segnali luminosi. In ogni caso il movimento non sarà repentino ma lento e graduale.

Dissuasori a scomparsa

Ciò che è importante è però preoccuparti della loro manutenzione. Proprio perché sono strumenti incredibilmente complessi è anche facile che avvengano malfunzionamenti. In contesti importanti, per esempio nel valorizzare le aree storiche o proteggere delle proprietà private, è fondamentale che tutto funzioni e che i dissuasori siano responsivi di tutti i comandi.

 

Inoltre, non dimenticare che aggiornare i software utili al funzionamento è importantissimo.

 

Excalibur Service si occupa anche di questo: oltre a progettare e installare i dissuasori a scomparsa per te o la tua azienda può effettuare gli interventi di diagnosi e manutenzione e garantire una durata massima delle tue automazioni.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy