Excalibur per la sicurezza della tua casa

Ci siamo: come ogni anno il periodo estivo, che coincide quasi per tutti con quello delle ferie, è un momento critico se si pensa alla sicurezza della casa.

Abbiamo già parlato qui dei sistemi di allarme e della loro efficacia non solo nel tenere la casa al sicuro ma anche nel farti vivere in totale tranquillità durante le vacanze.

 

Excalibur Service ha pensato quindi a un’offerta speciale che può interessare a chi è in partenza e non vuole distrazioni o ansie perché non ha un allarme a casa sua.

Solitamente le esigenze di chi valuta un sistema di allarme sono legate a tre aspetti principali: poter gestire tutto da remoto senza intoppi o problemi di connettività, una sicurezza a 360° e la possibilità di registrare e rivedere ciò che ci siamo persi mentre eravamo in piscina.

Excalibur per la sicurezza della tua casa

L’offerta di Excalibur risponde a queste e altre esigenze

Se hai un appartamento o una piccola abitazione la soluzione adatta a te è il sistema di allarme senza fili DAITEM, nella linea Lynx. Progettato per essere discreto ed elegante, Lynx coniuga il massimo della domotica, con annessa funzionalità impeccabile, al design moderno. Basta un solo tocco per gestire tapparelle, luci e automazioni, così come accendere e spegnere l’allarme.

 

Il vantaggio è proprio la sua intuitività, che non toglie nulla alle prestazioni, per chi non è abituato a gestire sistemi complessi e vuole avere il massimo controllo sul suo ambiente in totale semplicità.

 

Il sistema ti offre la massima protezione con la tecnologia antimanomissione e immune dalle interferenze radio grazie alla tecnologia Twinband, che permette di viaggiare su due bande distinte. Per una copertura totale, in ogni momento. Non a caso DAITEM è specialista in sicurezza da oltre quarant’anni e ha progettato un impianto senza fili come Lynx proprio per le esigenze di tutti.

 

Ma veniamo a noi

La nostra offerta riguarda l’installazione di tre rilevatori in una centrale che può contenerne fino a quindici, e che sono quindi integrabili in fase di sopralluogo; un modulo combinatore GSM/GPRS per la comunicazione della centrale al quale dovrai aggiungere solo la SIM; una sirena d’allarme da esterno e un telecomando bidirezionale; due rilevatori a infrarosso per interni e un contatto magnetico per la porta principale.

L’impianto funziona con batterie commerciali alcaline con durata media di tre anni.

 

Insomma, ogni angolo della tua abitazione sarà coperto e tu potrai goderti il mare senza pensieri.

Nel caso tu lo voglia potrai aggiungere il BOX IP ADSL per collegare la centrale a internet e sfruttare al 100% l’applicazione di gestione per smartphone, ma ricorda che disponiamo di tante altre tipologie di rilevatori, adatti alle tutte le esigenze e soprattutto a tutte le abitazioni.

 

Infine, ricorda che è possibile fare la detrazione fiscale del 50% sulla tua spesa.

 

Sfoglia le Notizie per restare aggiornato 

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy