L’importanza di vendere un servizio

Ecco perché dovresti acquistare un servizio invece che un prodotto

 

Oggi vogliamo parlare dell’importanza di rivolgersi a del personale specializzato quando si tratta di automazioni e allarmi. Ne abbiamo già parlato qui, ricordandoti che diventare un installatore richiede una combinazione di competenze, conoscenze e formazione.

Sicuramente, c’è da dirlo, rivolgersi a un produttore che offre anche l’installazione è una scelta economica. Tuttavia, e questo ti conviene tenerlo sempre a mente, in questi casi ottieni ciò per cui sei disposto a pagare.

Risparmiare sulla manodopera equivale quasi sempre a risparmiare sulle competenze acquisite: se fossi un professionista con alle spalle anni di formazione non pretenderesti il giusto compenso per le tue prestazioni?

Allarmi radio

 

Excalibur Service offre un servizio non un prodotto

Siamo partner dei prodotti che proponiamo, conosciamo bene le tecnologie che maneggiamo e siamo preparati a rispondere alle domande dei nostri clienti. Ed è questo il motivo per cui riusciamo a trovare sempre la soluzione più adatta alle specifiche esigenze di chi si rivolge a noi.

Oltre al vantaggio di avere un installatore professionista, con Excalibur Service il primo anno di garanzia è gratuito: significa che per te la manutenzione offerta è maggiore. Con noi il collaudo prevede più tentativi, non ci limitiamo a capire se l’automazione funziona a un primo utilizzo.

Infine, siamo reperibili per risolvere qualsiasi tuo dubbio: non ci facciamo scrupoli nel mostrarti quanto ne sappiamo.

Per affidarti a un partner e acquistare un servizio oltre che un prodotto, non ti resta che contattarci.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy