Porte sezionali residenziali

Più funzionali e sicure, sono la scelta di design che rivoluzionerà la tua casa

 

Excalibur Service propone un’alternativa più economica e funzionale alle vecchie serrande: le porte sezionali, di cui abbiamo parlato spesso, ma in versione residenziale.

Realizzate in acciaio, legno o alluminio sono una soluzione comoda ed estetica, ma garantiscono anche un buon isolamento acustico e termico.

 

Ma non solo: queste porte sono anche più sicure ed ecologiche, una scelta etica che impreziosirà il tuo arredo entrando a farne parte col suo design moderno e minimale.

 

Le nostre porte sono Iridium Doors, che sceglie con cura gli elementi e lo stile del tuo portone e segue il cliente con attenzione.

 

Attraverso una lunga ricerca vengono selezionati i migliori materiali, tutti Made in Italy, e vengono realizzati portoni a con pannelli a doppia parete in acciaio zincato e preverniciato, tra i quali è interposta una schiuma di poliuretano espanso ad alta densità.

Sono disponibili a scorrimento orizzontale o verticale e sono silenziosi e resistenti sia agli agenti atmosferici che ai raggi UV.

Dal punto di vista della sicurezza va ricordato che queste porte sono dotate di giunti antipizzicamento “salva dita” posti sui pannelli per tutelare l’incolumità di adulti e bambini.

 

Per saperne di più su queste porte e per essere guidato nella scelta puoi contattarci: sapremo trovare la soluzione giusta per te e per la tua casa.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy