Allarmi da professionisti

Hai un allarme di ultima generazione, ora che marzo è alle porte?

Abbiamo parlato molto nelle ultime settimane di quanto sia importante acquistare un servizio invece che un prodotto e affidarsi a personale qualificato e competente per le proprie automazioni.

Lo stesso discorso vale per i sistemi di allarme.

La scelta di un’azienda di allarmi professionale offre numerosi vantaggi a chi possiede una casa o un’azienda, per avere soluzioni di sicurezza complete e proteggere la vostra proprietà e la vostra famiglia. 

Un’azienda altamente professionalizzata nel settore dispone di tecnologie all’avanguardia e di personale esperto nell’installazione e nella manutenzione di qualsiasi tipo di sistema.

Allarmi da professionisti

Quello che ottieni, in fin dei conti, non è solo un monitoraggio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 della tua casa (o azienda), ma anche una serie di comfort dati dall’avere un professionista che risponda a qualsiasi domanda e ti guidi in caso di guasti o malfunzionamenti.

Anche i servizi di emergenza e le chiamate avranno esiti più tempestivi: chi ti vende un prodotto spesso non sa fronteggiare eventuali problemi tecnici dovuti all’installazione, e viceversa.

Quando hai a che fare con un installatore professionista e preparato sai che il numero da digitare in caso di perplessità o problemi è uno solo, e sai di trovare dall’altra parte chi conosce bene la tua casa e ha studiato quella soluzione su misura per te.

Excalibur Service offre proprio questo: grandissima personalizzazione dell’offerta e una serie di vantaggi che derivano dal nostro modo di lavorare. Con noi acquisti un servizio, un prodotto e un assistente che ti conosce meglio di chiunque altro.

Se vuoi saperne di più non esitare a contattarci.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy