Partner ideale per le tue porte industriali

Excalibur Service è il partner ideale per la fornitura, l’installazione e la manutenzione di porte automatizzate in ambito residenziale e industriale garantendo sicurezza ed efficienza nell’accesso di pedoni e veicoli.

Offriamo una gamma completa di servizi, dalla consulenza iniziale, alla progettazione su misura, all’installazione e alla manutenzione periodica. Disponibili in diverse configurazioni, le porte industriali sono elementi essenziali progettati per la gestione efficiente della logistica e dello stoccaggio.

 

Porte sezionali 

Ideali per gli spazi limitati, le porte sezionali offrono un’apertura verticale parallela al soffitto che consente un utilizzo efficiente dello spazio e un’ampia versatilità in fatto di dimensioni e materiali.

Porte industriali

Porte rapide

Ideali per gli ambienti ad alta frequenza di passaggio, le porte rapide garantiscono un accesso veloce e sicuro, riducendo al minimo i tempi di attesa e migliorando l’efficienza operativa. 

 

Porte a libro 

Ideali per ambienti con necessità di un accesso rapido ed efficiente, le porte a libro offrono un’ampia apertura senza ingombro e sono ideali per magazzini logistici e zone di carico/scarico merci.

 

Con anni di esperienza nel settore, Excalibur service è il partner di fiducia per le tue esigenze di porte industriali. Abbiamo servito con successo una vasta gamma di settori industriali garantendo una risposta d’eccellenza a qualsiasi richiesta e problematica riscontrata.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Privacy